Ufficiale: la Meta Catania blinda anche il brasiliano Dalcin

Una conferma fondamentale dopo l’ottimo campionato del giocatore verdeoro.

La Meta C5 è lieta di annunciare di aver rinnovato il rapporto contrattuale anche per la stagione 2018-2019 con il brasiliano “Duda” Dalcin. La società puntese nel segno della continuità mette a segno un altro sigillo dopo le conferme del tecnico Samperi e dei giocatori Musumeci e Amoedo. Per Dalcin un rinnovo ad occhi chiusi, tutto donato dalla straordinaria empatia creata con l’ambiente Meta. Questo grazie alle assolute qualità tecniche del brasiliano unite ad un carattere forte, con una grande cultura del lavoro e la serietà assoluta del professionista. Valori fondamentali per la buona riuscita di un progetto.

Il giocatore si lega alla Meta C5 e sarà uno dei valori aggiunti anche del campionato di serie A. La società del patron Musumeci e del presidente Marletta ringraziano la Penta Sport Consulting che ha permesso il buon esito dell’operazione caldeggiato dal grande consenso anche del giocatore.

Duda Dalcin si presenta da solo, giocatore unico, un grande jolly dal punto di vista tattico, elemento a tutto campo, eclettico e dotato di un immenso talento. Fondamentale il suo apporto di gol in campionato compresa la grande finale che ha consegnato la promozione nella massima serie. Sono 14 le reti di dalcin tra campionato e lotteria dei playoff bottino rimpinguato anche dalle 4 reti in Coppa che chiudono il magnifico score a quota 18 gol in stagione.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI