La Meta C5 prosegue il suo programma di crescita in vista del futuro, e in questo percorso al suo fianco ci sarà anche la TeamSport Millennium. Il club puntese, rappresentato dal responsabile del Settore giovanile Paolo Todero, e la società presieduta da Salvo Foranna hanno dato vita ad una collaborazione tesa a far crescere i giovani prodotti del vivaio etneo permettendo ai ragazzi della TeamSport di poter proseguire la loro strada con la maglia della Meta.

La TeamSport Millennium è arrivata alla ventesima stagione di attività e si dedica unicamente al settore giovanile e alla scuola calcio, rappresentando una delle otto scuole calcio d’elite della provincia di Catania, risultato raggiunto rispecchiando alcuni canoni ben precisi tra i quali il numero di tecnici qualificati, ben sette. L’affiliazione con l’Empoli Calcio è un valore aggiunto per gli oltre trecento tesserati della scuola calcio e per i tecnici presenti, visti i corsi performanti ed i costanti confronti nel corso della stagione. I risultati ottenuti quest’anno dalla TeamSport rappresentano il giusto epilogo visto il lavoro svolto durante la stagione, con il titolo provinciale e regionale degli Allievi (2001/02).

Un sodalizio importante dunque, che porterà i ragazzi in uscita dal campionato ‘Sgs’ a poter tentare l’esperienza in una squadra di Serie A come la Meta e che speriamo possa essere solo l’inizio di una grande avventura.

ALTRI ARTICOLI