Ufficiale: l’universale italo-brasiliano Rudinei Tres alla Meta Catania

Giocatore unico, capace di adattarsi in qualsiasi ruolo grazie alla sua grande intelligenza e qualità.

La Meta C5 è lieta di annunciare l’acquisto del talentuoso italo-brasiliano Rudinei Tres. Un colpo importante per la società del presidente Marletta e del patron Musumeci che continua la costruzione certosina del roster che dovrà affrontare lo stuzzicante, affascinante e duro campionato di Serie A.

Rudinei Tres, classe 1987, è il classico giocatore “unico” di cui tutti gli allenatori si innamorano per la sua duttilità tattica, la sua predisposizione al sacrificio e il suo adeguarsi, dal punto di vista tattico, in vari ruoli. Il giocatore di Rodeo Bonito, lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Italservice Pesaro in serie A realizzando anche 3 gol giocando anche da centrale difensivo. Giocatore come dicevamo unico, ambidestro, e dotato di grande sagacia e intelligenza sul campo.

Per coach Samperi l’ennesimo rinforzo, tassello fondamentale per consegnare esperienza, qualità e forza alla squadra 2018-2019. La Meta C5 ringrazia l’Agenzia C5 per il buon esito dell’operazione.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI

Operazione Futuro

Under 19, si riparte.

E’ ripartita l’avventura sportiva dei nostri ragazzi dell’Under 19. Tanta emozione voglia, dopo sette mesi di assenza dal parquet del PalaCatania. Primo allenamento/raduno per i

Continua a Leggere