Il talentuoso giocatore della Meta Catania dopo la straordinaria scorsa stagione rinnova il rapporto con il club rossazzurro.

Passi importanti e fondamentali per costruire il domani. La Meta Catania C5 è lieta di annunciare la conferma di un talento tutto nostro come Maurizio Silvestri. Maurizio Silvestri è il figlio della progettualità Meta Catania, fatto negli anni, da quello che era il vivaio ed oggi invece può rappresentare le fondamenta solide per progettare un team forte e di sicuro valore esaltando le eccellenze di casa Meta Catania.

Per Maurizio Silvestri una scelta di cuore e appartenenza e di opportunità nel confrontarsi con il massimo campionato italiano dopo la splendida scorsa stagione che ha consegnato maturità al giocatore.

Per Maurizio Silvestri parlano i numeri: classe 1999 è stato nel giro della nazionale italiana Under 15 e anche Under 17 guidata da Carmine Tarantino. Centrale difensivo dai piedi buoni, di assoluto valore tecnico, capace di dettare i tempi di gioco in maniera perfetta e già dotato di notevole personalità nella gestione delle fasi di gioco mutevoli in gara. Nel settore giovanile della Meta Catania grazie a coach Seby Giuffrida ha ampliato il suo bagaglio tecnico rientrando lo scorso anno in pianta stabile nella cavalcata finale della Meta Catania in Serie A.

Tra presente e futuro, Maurizio Silvestri è un rinforzo-conferma di assoluto livello nella costruzione della squadra che dovrà affrontare con forza e coraggio la Serie A, questo grazie alla consapevolezza di aver lavorato bene sul futuro, partendo dalle basi solide e Maurizio Silvestri è la prima perla.

ALTRI ARTICOLI