La società del patron Musumeci piazza la ciliegina sulla torta chiamata Azzoni. Universale dalla tecnica sopraffina sarà indispensabile per il gioco di coach Samperi.

La Meta Catania C5 è lieta di annunciare l’arrivo dell’enfant prodige del futsal italiano Giacomo Azzoni. Una trattativa lunga chiusa questa mattina dalla perseveranza del team manager Daniele Giuffrida.

Giacomo Azzoni, dunque, è un nuovo giocatore della Meta Catania C5, un ennesimo colpo di mercato che chiude il cerchio della campagna acquisti per l’imminente campionato di Serie A.

Giocatore di assoluto valore Giacomo Azzoni, un colpo perfetto verso il futuro per la Meta Catania che porta a casa un talento azzurro cristallino. La Meta Catania C5 ringrazia la Penta Sport Consulting che cura gli interessi del giocatore ed ha favorito con la solita sagacia l’operazione che ha portato il giocatore a vestire il rossazzurro.

Palmares già ricchissimo, nonostante la giovane età, con la conquista di tre scudetti nelle categorie giovanili tra allievi e juniores, per non parlare del tricolore portato a casa nella stagione 2015-2016 con la maglia degli Orange Futsal Asti o lo splendido double, 2016-2017, Coppa Italia e Supercoppa conquistato con la maglia del Pescara.

Appena 23enne Giacomo Azzoni ricopre il ruolo di Universale, un giocatore eclettico, dotato di una tecnica sopraffina e con la grande confidenza con il gol. Corsa e qualità al servizio dei compagni e soprattutto colpi d’autore, giocate uniche che hanno sempre messo in vetrina il suo talento.

ALTRI ARTICOLI