BRICOCITY ANCORA MAIN-SPONSOR DELLA META CATANIA C5

Sorrisi, una semplice stretta di mano e l’emozione di intraprendere insieme un grande progetto chiamato Serie A per Catania.

Basi solide e prospettiva. La Meta Catania C5 guarda ancora al futuro con una serie A in tasca, da salvaguardare e conservare, e si affida ancora una volta alla passione di un’azienda leader del settore come BricoCity lo scorso anno determinante anch’essa nella grande grande cavalcata promozione verso la massima serie. Un semplice sguardo, una stretta di mano per consolidare un rapporto di grande cooperazione votato allo sport e in questo caso al futsal. Un incontro costruttivo tra il patron della Meta Catania C5 Enrico Musumeci e Sergio Carcagnolo amministratore unico di BricoCity, con emozioni particolari vissute nella visita all’interno del PalaCatania nuovo grande teatro della Meta Catania C5.

Per la Meta Catania C5 è un grande onore comunicare che ancora una volta per il secondo anno consecutivo il binomio con Bricocity continua e la grande azienda catanese sarà ancora un must sulle maglie rossazzurre per l’imminente grande stagione di Serie A.

Una massima serie che non poteva per la Meta Catania C5 non cominciare con accanto la serietà, l’ambizione e i passi ponderati e saggi nel mercato imprenditoriale di un’azienda leader nel suo settore come Bricocity. Con in più un marchio di fabbrica doc, quell’essere siciliano, catanese in particolare, simbolo di appartenenza verso il nostro territorio e risposta importante per quella imprenditoria laboriosa e sagace che può ottenere grandi risultati anche nella nostra splendida trinacria. Con quattro punti vendita, di San Giovanni la Punta, Valcorrente, Ragusa e Siracusa, si assesta come un punto fermo del settore dove ogni vostro sogno viene realizzato e dove ogni richiesta viene esaudita dal settore del giardinaggio, alle passioni per il legno passando per l’arredo, idraulica, elettricità e materiali di costruzione ed ogni altro desiderio per rendere magica la vostra casa o il vostro tempo libero.

Meta Catania C5 e Bricocity sono pronte per questa nuova e stimolante avventura.

ALTRI ARTICOLI