Meta Catania C5 e Bricocity cercano di camminare verso un futuro comune nei progetti del futsal catanese e dopo il rinnovato accordo ecco le prime reazioni da parte del responsabile Bricocity Sergio Carcagnolo:

“Sono molto felice dell’accordo raggiunto con il patron della Meta Catania Enrico Musumeci. La Meta come societa’ e gruppo merita questa attenzione. Abbiamo messo le basi per una fantastica serie A e adesso siamo in un contesto diverso con un PalaCatania che può esaltare tutti.

Bricocity ha sempre sostenuto lo sport e soprattutto si sempre avvicinato a società serie ed importanti con progetti ambiziosi come la Meta Catania. Un grande salto per tutti la Serie A e uno stimolo in più per fare bene unendo le forze di ognuo di noi verso basi solide per il futuro. Abbiamo parlato tanto con il patron della Meta Catania Enrico Musumeci e non escludo che Bricocity possa entrare prepotentemente ancora di più in una realtà di grande qualità come la Meta Catania e in uno sport pulito e i grande emozione come il calcio a 5″

“Sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutta l’organizzazione della Meta Catania, già lo scorso anno la conquista della serie A non poteva essere casuale. Uno staff tecnico impressionante, un allenatore preparato come non mai e una coesione di intenti impressionante. Ho sempre amato lo sport ed il calcio anche nelle mie esperienze passate, ma la Meta Catania con Bricocity può rappresentare un nuovo inizio ricco di soddisfazioni fin da questo campionato dove vogliamo la salvezza ma sono sicuro che potremo anche stupire tutta la Serie A.”

ALTRI ARTICOLI