Ai microfoni di Catanista è intervenuto oggi il patron della Meta Catania C5, Enrico Musumeci, per parlare della stagione di Futsal e non solo

“Sono felicissimo di poter rappresentare la città di Catania, è una grande responsabilità. Spero di poter vincere il nostro campionato cioè di portare tanta gente al Palacatania, salvarci ed onorare al massimo la maglia rossazzurra. Giocheremo il venerdì sera e questa è una scelta dettata dalla possibilità che vogliamo dare a tutti i tifosi di seguire il nostro percorso e di stare ovviamente vicini al Catania al Massimino. Siamo pronti e vogliosi di fare bene”

“Situazione ripescaggi? Nel nostro mondo è molto più semplice. Se le tre squadre non si iscrivono si innesca in automatico il ripescaggio che in fin dei conti rispecchia sempre un merito rispetto alla stagione precedente ed al passato. Vedremo cosa succederà.  Insieme al Catania Beach Soccer, abbiamo deciso di lavorare sul progetto ‘Catania Rossazzurra”con il calcio a undici che è un po’ la mamma di questo movimento. Anche il Direttore Lo Monaco si è dimostrato entusiasta e ha battezzato la nostra squadra. Presenteremo il nostro organico a Torre del Grifo”

ALTRI ARTICOLI