Sei reti, buone trame e applicazione. La Meta Catania Bricocity stacca il pass qualificazione battendo 0-6 il Polistena in terra calabra. Tre gol per tempo per i rossazzurri che, nonostante le dimensioni ridotte del rettangolo di gioco e una squadra di casa tosta e aggressiva, hanno espresso un ottimo gioco con buone soluzioni dal punto di vista tattico.

Primo tempo con il primo gol ufficiale di stagione per Rudinei Tres dopo una grande combinazione con Constantino. Il raddoppio a metà secondo tempo con Carmelo Musumeci opportunista cinico. Terzo gol e n chiusura di tempo con Di Guida perfetto sotto porta.

Nella ripresa accademia, gestione della palla e reti. Prima lo 0-4 di Constantino poi doppio Espindola che chiudeva l’incontro. Meta Catania Bricocity che si regala un ottimo pomeriggio con buone indicazioni in vista dell’esordio di venerdì sera di campionato al PalaCatania contro la Camera Dosson. Rossazzurri che invece affronteranno la Catania Futsal nel secondo turno di Coppa Divisione

ALTRI ARTICOLI