Mercoledì 26 settembre la Meta Catania Bricocity presenta la grande stagione di Serie A

MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE ALLE ORE 10:45 NELLA SALA CONFERENZE DI TORRE DEL GRIFO LA META CATANIA BRICOCITY PRESENTA LA GRANDE STAGIONE DI SERIE A.
Nel corso della conferenza stampa verrà consolidato il progetto di collaborazione legato alla Polisportiva rossazzurra che già lega il Calcio Catania, la Domusbet Catania Bs e adesso anche la Meta Catania Bricocity.
Una Serie A tremendamente stuzzicante e conquistata con la forza del progetto. La Meta Catania Bricocity è pronta a stupire e misurarsi con i colossi del futsal nazionale nel massimo campionato e presenterà la stagione nella splendida cornice di Torre del Grifo Village.

Mercoledì 26 Settembre alle ore 10:45 nella Sala Conferenze di Torre del Grifo verranno presentati il roster 2018, lo staff tecnico e la nuova anima rossazzurra della Meta Catania Bricocity con uno sguardo importante ai progetti futuri avviati con il Calcio Catania.

Alla conferenza saranno presenti: il Sindaco di Catania on. Salvo Pogliese, l’assessore allo Sport Comune di Catania Sergio Parisi, il Patron della Meta Catania Bricocity Enrico Musumeci, il presidente Salvatore Marletta, il direttore generale Angelo Finocchiaro, il coach Salvo Samperi, il team manager Daniele Giuffrida e l’area marketing rappresentata dalla World Srl con Vincenzo Lo Monaco e Antonio Carbone.

Insomma un appuntamento importante con un saluto speciale quello del Calcio Catania nella sua casa, felice di consegnare un sincero in bocca al lupo alla squadra che rappresenterà, per la prima volta nella storia in Serie A del futsal, la città di Catania risaldando sempre di più la mission di collaborazione tra le due società.

Rispondi