Continua senza sosta la preparazione degli uomini di coach Samperi in vista del grande match di domani sera al PalaCatania ore 20:30 tra Meta Catania Bricocity e Maritime Augusta. Gara valevole per l’ottava giornata di campionato e grande sfida di Sicilia dopo l’antipasto di Coppa Divisione vinto lunedì dalla formazione rossazzurra.

Cura del particolare ed intensità per gli etnei che anche ieri sera hanno svolto oltre tre ore di lavoro tra Analisi video, approfondimenti e lavoro sul campo. Gara tutta da vivere che sicuramente trascinerà il grande pubblico al PalaCatania.

“Siamo pronti all’ennesima sfida – afferma il capitano Musumeci – la gara di Coppa Divisione è stata dimenticata già lunedì sera. Loro vorranno vendicare la sconfitta subita in casa loro, ma noi siamo sempre vogliosi di stupire e vogliamo regalare una gioia immensa ai nostri tifosi. Dobbiamo alzare l’attenzione, loro hanno una squadra di galattici, con campioni d’Europa o del Mondo, ma abbiamo dimostrato di essere all’altezza e di poterli battere. Abbiamo bisogno di loro perché la spinta dei tifosi del Catania può darci qualcosa. Noi stiamo bene, stiamo vivendo un grande momento di consapevolezza donata dai sacrifici e dal lavoro ma soprattutto dalla forza di un gruppo unito e con unità d’intenti. Non vedo l’ora di scendere in campo domani, sarà una grande partita”

ALTRI ARTICOLI