Nessuna sosta e obiettivo Coppa Divisione all’orizzonte. Il Campionato si ferma per la Meta Catania Bricocity dopo lo straordinario successo nel derby di venerdì scorso contro la Capolista Maritime. Ennesimo successo, il terzo in campionato, quinto mettendo dentro anche la Coppa, che ha rilanciato gli uomini di Samperi.

Passi importanti per ritrovare anche lo status di forma e minutaggio per giocatori importanti come Duda Dalcin e Seby Tornatore. Sabato altro obiettivo stuzzicante per i rossazzurri che scenderanno in campo per i quarti di finale di Coppa Divisione in casa della Came Dosson: gara secca da dentro-fuori per materializzare un altro passo importante della storia etnea centrando l’ingresso in Final Four.

Oggi doppia seduta d’allenamento al PalaCatania con lavoro specifico del preparatore atletico Domenico Castello e spazio nel pomeriggio ad approfondimenti tattici sulla fase difensiva ed offensiva. Nessun indisponibile e fiducia massima per l’ennesima gara importante di stagione. La preparazione della Meta Catania Bricocity continuerà anche nella giornata di domani, poi giovedì e venerdì ultimi allenamenti e rifinitura-partenza per la trasferta veneta

ALTRI ARTICOLI