Ancora conferme del lavoro e dell’impegno profuso, oltre alle soddisfazioni sul campo ottenute da Carmelo Musumeci e Giacomo Azzoni con la maglia della Meta Catania Bricocity. I nostri giocatori rossazzurri sono stati infatti inseriti tra i convocati del neo C.T. della nazionale italiana Musti in vista della doppia amichevole contro la Romania del 4 e del 5 febbraio.

Da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio scatterà il raduno dell’Italia con Musumeci e Azzoni ancora colonne portanti del nuovo ciclo azzurro. Sono diciassette i giocatori – tre portieri e quattordici “di movimento” – chiamati dal nuovo Ct, due dei quali esordienti. Gli Azzurri si ritroveranno nella tarda mattinata di lunedì 28 gennaio al Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro” di Granozzo con Monticello, in provincia di Novara, dove fino a venerdì 1 febbraio saranno impegnati in una serie di allenamenti agli ordini del Ct e dello staff.

Durante il raduno spazio anche ad un’amichevole Giovedì 31 gennaio alle 19, al Palazzetto dello Sport del Centro Sportivo, contro il Lecco, squadra che gioca nel campionato di Serie B (girone A).

 

 

 

ALTRI ARTICOLI