Ripresa la preparazione: Venerdì al PalaCatania arriva Arzignano

La perla conquistata in Coppa Italia con l’accesso alle Finalità Eight un passpartoue per aprire e consolidare motivazioni e ambizioni in campionato. Continuare poi l’effetto PalaCatania, la casa della Meta Catania Bricocity che venerdì ore 20:30 affronterà Arzignano. Un lotto di partite a Marzo inicasa troppo ghiotto per non essere sfruttato.

Grande gruppo quello Rossazzurro tornato a lavorare sul parquet e pronto a questa nuova settimana intensa. Oggi riunione tecnica e poi tutti in campo alle ore 11 per forzare testa e gambe alla gara contro Arzignano. Attenzione ai due pareggi consecutivi del Real Arzignano che vuole provarci fino alla fine e non molla mai. La gara d’andata terminata con un secco 5-1 in favore della Meta Catania sul loro campo e’ solo un ricordo perché bisogna resettare e scrivere il presente. Presente però spinto dalla voglia e dai risultati con gli etnei che al PalaCatania in casa, venerdì alle ore 20:30 ingresso gratuito, cercherà il sesto risultato utile consecutivo.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI

Operazione Futuro

Under 19, si riparte.

E’ ripartita l’avventura sportiva dei nostri ragazzi dell’Under 19. Tanta emozione voglia, dopo sette mesi di assenza dal parquet del PalaCatania. Primo allenamento/raduno per i

Continua a Leggere