Meno due ai playoff scudetto: . Mercoledi gara 1 contro Napoli. Musumeci incoraggia i compagni

Manca poco all’esordio storico della Meta Catania Bricocity ai playoff scudetto. Mercoledì contro Napoli in terra campana gara uno per cercare di rendere indimenticabile l’ennesimo obiettivo centrato dalla formazione rossazzurra. Continua con grande intensità la preparazione degli uomini di Samperi che al PalaCatania stanno testando soluzioni difensive ed offensive e soprattutto riunione tecniche propedeutiche allo studio dell’avversario. Napoli partirà sicuramente con i favori del pronostico, ma i 23 punti conquistati dalla Meta Catania Bricocity nel girone di ritorno parlano di un gruppo in grande salute e capace di fare risultato contro chiunque.

Meta Catania Bricocity che nella giornata di oggi ha completato l’ultimo allenamento: domani convocazioni e partenza per il ritiro di Napoli. Ricordiamo che i quarti di finale dei playoff scudetto verranno giocati al meglio delle tre gare.

“Siamo pronti a disputare questi playoff – afferma il capitano rossazzurro e catanese doc Carmelo Musumeci – abbiamo materializzato qualcosa di straordinario ma non vogliamo fermarci. Sono orgoglioso della nostra stagione ma sappiamo che possiamo con abnegazione, lavoro e costanza raggiungere ancora vette inaspettate. Napoli è una squadra forte, costruita per vincere, ma nelle tre gare tutto può accadere e le due gare della regular season tra noi e i campani hanno lasciato il pronostico sempre aperto. Noi siamo pronti e faremo di tutto per continuare a stupire”

Rispondi