Attesa per gara uno dei quarti di finale dei playoff scudetto.  Alle ore 18:30, diretta sulla page Facebook PMGSport Futsal e condivisa sulla nostra pagina ufficiale, la Meta Catania Bricocity sarà impegnata nella prima sfida contro Napoli.

I rossazzurri arrivati in terra napoletana nella giornata di ieri sono pronti per la storica sfida. Il club etneo al suo primo anno nella Serie A di futsal e’pronto a giocarsi qualcosa di stupendo e tremendamente stuzzicante. Napoli ha sicuramente i favori del pronostico ed e’stata costruita per vincere, mentre la Meta Catania Bricocity ha stupito tutto il futsal italiano piazzandosi al quinto posto grazie ad un girone di ritorno impressionante fatto da 23 punti secondo miglior rendimento del 2019.

Nei due precedenti di stagione una vittoria per Napoli in casa all’ultimo secondo per 2-1 e il pareggio per 2-2 al PalaCatania

Ricordiamo che i quarti di finale si giocheranno al meglio delle tre gare. Giorno 4 maggio ore 20 si replica gara due al PalaCatania.

 

ALTRI ARTICOLI