Una scelta fatta con il cuore, la voglia di vincere con la maglia rossazzurra. Carmelo Musumeci sarà ancora il grande valore aggiunto della Meta Catania Bricocity. Grandissima soddisfazione da parte della società.

La Meta Catania Bricocity con orgoglio e soddisfazione annuncia il rinnovo contrattuale con la sua bandiera, il suo capitano il catanese Carmelo Musumeci che sarà ancora la guida e simbolo del roster rossazzurro.

Musumeci la bandiera, l’appartenenza, anche dinanzi al richiamo di offerte economiche stuzzicanti o la gloria esercitato da club prestigiosi. Una maglia, quella rossazzurra, per un catanese doc come Musumeci tatuaggio indelebile, difficile privarsene e troppo bello sognare e conquistare vittorie con e per la squadra della tua città. Esempio di fedeltà, ma la fedeltà che va premiata e portata a mo’ d’esempio è quella di chi resiste alle tentazioni e prosegue il cammino intrapreso con chi l’ha fatto crescere e diventare un campione. Hanno vinto i valori della passione, del cuore e dell’appartenenza, questo per dare una giusta risposta allo sport patinato e di cristallo

Un libro scritto grazie alla progettualità, alle prestazioni e ai gol di Carmelo Musumeci. Una stagione pazzesca in Serie A appena conclusa con numeri impressionanti per la Meta Catania Bricocity e per Musumeci capocannoniere principe italiano. La Meta Catania Bricocity non poteva che ripartire da lui per rafforzare il progetto, blindando l’idea tecnico-tattica, con alla guida Samperi, con la conferma della colonna portante chiamata Carmelo Musumeci.

Una stagione appena trascorsa impressionante per Musumeci, trascinatore assoluto di una Meta Catania autentica rivelazione della serie A. Per lui il grande traguardo dei 100 gol raggiunti con la maglia rossazzurra e ben 15 reti in campionato nella regular season che lo hanno eletto miglior cannoniere italiano. Numeri impressionanti di CM23 con ben 66 reti realizzate in campionato negli ultimi tre anni. Sono invece 108 i gol totali con la maglia della Meta Catania Bricocity. Prestazioni pazzesche, rendimento costante che hanno ormai consegnato la costanza della fiducia da parte del C.t. della Nazionale Italiana Alessio Musti.

La grande favola di Carmelo Musumeci e la Meta Catania Bricocity continua, per un atleta e un uomo simbolo, identikit perfetto, troppo importante nell’economia del gioco di una squadra.

ALTRI ARTICOLI