La Meta Catania Bricocity comunica con grande soddisfazione che il brasiliano Thiago Perez sara’ ancora una delle colonne della stagione 2019-2020.

Efficace, essenziale, istintivo e soprattutto decisivo. Tanti aggettivi hanno caratterizzato la stagione appena reascorsa del numero 1 Thiago Perez. Prestazioni di primo livello, interventi decisivi che hanno consegnato sicurezza al risultato e al reparto difensivo.

Il forte portiere classe ’90 è la seconda conferma dopo quella del capitano Carmelo Musumeci evidenziando come la società rossazzurra vuole continuare il suo percorso di crescita consolidando una base solida che consegni amalgama e continuità legata al progetto tecnico di coach Samperi.

Nella stagione appena conclusa, un rendimento eccezionale con la fiducia conquistata, grazie a prestazioni confortanti, alla sesta giornata. Con la Meta Catania Bricocity 20 presenze tra campionato e coppa, con due clean sheet tra la 19° e 21° giornata, ma soprattutto l’essere entrato nella Top parate della settimana in otto occasioni.

ALTRI ARTICOLI