Uno dei migliori giocatori italiani vestirà dalla prossima stagione il rossazzurro. Lo scorso anno è stato uno dei valori aggiunti della Lollo Caffè Napoli. 

Dopo le primi movimenti di mercato legati alle cessioni e alle riconferme ecco il primo colpo di mercato della società rossazzurra:

La Meta Catania Bricocity comunica di aver raggiunto l’accordo con il forte esterno offensivo italiano Paolo Cesaroni che nella prossima stagione vestirà la nostra gloriosa maglia rossazzurra.

Un colpo importante, il primo rinforzo di mercato per l’entourage della società etnea. Paolo Cesaroni non ha bisogno di presentazioni: giocatore forte, esterno offensivo capace di adattarsi anche nel ruolo di pivot, rapace davanti alla porta e dotato di rapidità di esecuzione. Un assoluto talento del futsal italiano ormai in pianta stabile nel giro della nazionale italiana.

Un tassello fortemente voluto dalla Meta Catania Bricocity per consegnare ulteriore forza e imprevedibilità al pensiero tecnico-tattico ci coach Salvo Samperi. Tanta curiosità nel vedere all’opera Cesaroni incastonato nell’idea tattica di Samperi ricreando un collante azzurro che lo lega anche al capitano rossazzurro Carmelo Musumeci.

Sono 14 i gol di Paolo Cesaroni in campionato nell’ultima stagione alle quali si aggiungono le 15 reti di due stagioni orsono che portano il suo bottino a 33 reti, nelle ultime due stagioni, contando anche le segnature in coppa.

Cesaroni è una delle colonne portanti anche dell’Italia del C.t. Alessio Musti con oltre trenta presenze con la maglia azzurra.

Paolo Cesaroni e Meta Catania Brioccity l’avventura può avere inizio.

ALTRI ARTICOLI