UFFICIALE: L’ARGENTINO JULIAN CAAMAÑO ALLA META CATANIA BRICOCITY.

La società rossazzurra, dopo Cesaroni, mette a segno il secondo nuovo acquisto portando in rossazzurro il talentuoso argentino. Julian Caamaño è un laterale offensivo che vede la porta come pochi.

La Meta Catania Bricocity non si ferma e dopo aver annunciato l’arrivo dell’esterno Paolo Cesaroni, ecco il secondo acquisto firmato Julian Caamaño. La società rossazzurra ha chiuso con il forte laterale offensivo che andrà a rinforzare la batterie degli esterno della formazione di Samperi.

Carattere e talento argentino, Julian Caamaño è un classe 1993, 26 anni, nato a Buenos Airesdotato di una tecnica sopraffina palla al piede. Giocatore dinamico, veloce, devastante nell’uno contro uno e felino sotto porta. Una caratteristica assoluta quella di cercare e trovare il gol con la fame dei migliori giocatori offensivi. Piede destro, sta ancora difendendo i colori del Futsal Pinocho dove ha messo a segno già 10 reti. Nelle ultime due stagioni sono 54 i gol messi a segno in campionato e 3 in Coppa che chiudono il bottino a 67 reti.

Batteria degli esterni che dunque si rinforza oltre alle conferme di Carmelo Musumeci e Dalcin, ecco i due nuovi arrivati Cesaroni e Caamaño che rendono il progetto tecnico-tattico altamente stuzzicante. Si ringrazia la Penta per la segnalazione.

Bienvenida Julian Caamaño.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

Buon lavoro presidente

La Meta Catania Bricocity augura un sentito buon lavoro al neo presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini. Un augurio sincero che possa portare

Continua a Leggere