La società rossazzurra, dopo Cesaroni, mette a segno il secondo nuovo acquisto portando in rossazzurro il talentuoso argentino. Julian Caamaño è un laterale offensivo che vede la porta come pochi.

La Meta Catania Bricocity non si ferma e dopo aver annunciato l’arrivo dell’esterno Paolo Cesaroni, ecco il secondo acquisto firmato Julian Caamaño. La società rossazzurra ha chiuso con il forte laterale offensivo che andrà a rinforzare la batterie degli esterno della formazione di Samperi.

Carattere e talento argentino, Julian Caamaño è un classe 1993, 26 anni, nato a Buenos Airesdotato di una tecnica sopraffina palla al piede. Giocatore dinamico, veloce, devastante nell’uno contro uno e felino sotto porta. Una caratteristica assoluta quella di cercare e trovare il gol con la fame dei migliori giocatori offensivi. Piede destro, sta ancora difendendo i colori del Futsal Pinocho dove ha messo a segno già 10 reti. Nelle ultime due stagioni sono 54 i gol messi a segno in campionato e 3 in Coppa che chiudono il bottino a 67 reti.

Batteria degli esterni che dunque si rinforza oltre alle conferme di Carmelo Musumeci e Dalcin, ecco i due nuovi arrivati Cesaroni e Caamaño che rendono il progetto tecnico-tattico altamente stuzzicante. Si ringrazia la Penta per la segnalazione.

Bienvenida Julian Caamaño.

ALTRI ARTICOLI