Alla Meta Catania Bricocity approda un autentico top player internazionale. L’asso paraguayano, lo scorso anno 8 reti con la maglia del Napoli, e’ un’autentica perla del mercato etneo

La Meta Catania Bricocity e’ lieta di annunciare di aver ingaggiato Juan Adrian Gomez Salas, detto ”Cholo”. Un affare di grande spessore per il club rossazzurro voluto fortemente dall’Amministratore unico Enrico Musumeci che ha voluto donare un autentico top player in maglia rossazzurra.

Operazione complessa, ma gestita sapientemente dallo Studio Legale Siniscalchi e da tutto il suo Team  capitanato dall’ esperto consulente di mercato Avv. Massimiliano Siniscalchi che la Meta Catania C5 sentitamente ringrazia per la proficua riuscita dell’operazione.

Il giocatore non ha bisogno di presentazioni: 8 reti lo scorso anno con la maglia del Napoli, trascinatore assoluto e devastante nel’uno contro uno. Approdato nel 2008 a Napoli, è stato colonna dell’Isef. Ha vestito anche la maglia della Lazio e successivamente nell’Alma Salerno.

Dopo i colpi firmati Rubio, Cesaroni e Caamaño e le conferme su tutte del capitano Carmelo Musumeci la società etnea sferra un colpo pazzesco per la sua recente storia consegnando a Samperi un giocatore che puo’ esaltare il collettivo. Un segnale importante che manda un messaggio chiaro di un club che vuole crescere sempre di più esaltando il lavoro quotidiano con la qualità dei singoli.

Juan Adrian Gomez Salas, detto ”Cholo” e’ un classe ’90, nazionalità paraguaiana e simbolo della sua nazionale dove e’ arrivato tetzo due stagioni orsono in Coppa America dietro Brasile e Argentina. Prima del ritorno in Italia, dello scorso anno, Salas ha fatto incetta di trofei nel suo Paese. Ruolo universale, si e’ laureato anche campione in Paraguay con il club Cerro Porteño. Un autentico 10, trascinatore nella recente Libertadores con la maglia del Cerro Futsal dove si e’ laureato anche capocannoniere della competizione.

La Meta Catania Bricocity e’ pronta ad abbracciare Salas e i tifodi rossazzurri pronti ad ammirare i colpidel campione al PalaCatania. Meta il “Cholo” e’ tuo.

ALTRI ARTICOLI