Ottime indicazioni per head coach Salvo Samperi nella prima amichevole in famiglia della Meta Catania Bricocity. Sabato mattina intenso, con il gruppo che inizialmente ha lavorato con il preparatore atletico Domenico Castello, per poi dedicarsi ad una seduta intensa tecnico-tattica agli ordini di Samperi con partitella finale. A riposo precauzionale il capitano Carmelo Musumeci per una piccola botta rimediata nell’ultimo allenamento.
Due tempi da 30 minuti con differenti formazioni in campo tra primo e secondo tempo. Gara uno, con in casacca bianca: Perez, Bordignon, Salas, Dalcin, Cesaroni, mentre in casacca rosa Dovara e Manservigi a scambiarsi i pali, Ernani, Rubio, Caamano e Rossetti con Silvestri e Messina a dare cambio alle due formazioni. Gara decisa dalla rete di Silvestri.
In gara due cambio di formazioni: da un lato Perez, Ernani, Cesaroni, Caamano e Rossetti, dall’altro Dovara(Manservigi), Bordignon, Dalcin, Messina, Salas con Rubio, Tomarchio e Ferrante pronti a subentrare. Sfida chiusa sul 3-2 per i bianchi con ottime indicazioni dell’argentino Caamano e reti di Dalcin, Tomarchio, Caamano, Messina e Rossetti
Preparazione della Meta Catania Bricocity che riprenderà lunedì sempre con una doppia seduta mattina ore 10 e pomeriggio ore 17 sempre al PalaCatania.

ALTRI ARTICOLI