Rifinitura e convocazioni: le parole di head coach Samperi alla vigilia della sfida.

Perez ed Ernani sono le liete notizie per la Meta Catania Bricocity. I due brasiliani hanno svolto regolarmente le ultime sedute di lavoro e svolto nel migliore dei modi la rifinitura di questa mattina al PalaCatania. Cerca continuità e nuove conferme la formazione rossazzurra dopo il convincente esordio vittoria contro il quotato Real Rieti. Squadra bene messa in campo, intensa e tosta il Todis Lido di Ostia e campo molto ostico per la Meta Catania, ma coach Samperi ha piena fiducia del suo gruppo con tutto il team abile e arruolabile.

“Sappiamo di dover migliorare ancora tanto – afferma head coach Salvo Samperi . ma siamo partiti bene e con una bella vittoria. Credo che il livello di questa serie A sia alto, tutte le squadre Sono ben attrezzate, e questo può essere constatato dai risultati della prima giornata. Domani ci aspetta una gara molto complicata In uno dei campi più difficili di questa stagione, perché Lido Di Ostia è una squadra che gioca molto bene, intensa e compatta, molti di loro giocano assieme da tanti anni e questo è un elemento che può fare la differenza. Inoltre mister Matranga è un grande allenatore oltre che un amico. Servirà la miglior Meta per riuscire a portare a casa la partita”
In questa ottica buone indicazioni anche dai due azzurri rientrati nella giornata di giovedì Musumeci e Cesaroni con Rubio dopo il permesso della prima giornata integrato e scalpitante di dare il suo grande contributo alla causa Meta Catania Bricocity. Samperi in vista della gara di domani ha convocato 15 giocatori e formazione etnea che partirà alla volta di Roma questa sera
I CONVOCATI DELLA META CATANIA BRICOCITY
PORTIERI: Perez, Dovara
ROSTER: Musumeci (Cap.), Salas, Dalcin, Rubio, Ernani, Cesaroni, Messina, Silvestri, Bordignon, Italo Rossetti, Caamano, Tomarchio, Ferrante.
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI

Operazione Futuro

Under 19, si riparte.

E’ ripartita l’avventura sportiva dei nostri ragazzi dell’Under 19. Tanta emozione voglia, dopo sette mesi di assenza dal parquet del PalaCatania. Primo allenamento/raduno per i

Continua a Leggere