Meta Catania Bricocity ultimi dettagli. Domani ore 20:30 la sfida contro Sandro Abate Avellino

Ultimi dettagli per la formazione rossazzurra di Salvo Samperi che questa mattina ha ultimato l’ultima seduta d’allenamento in vista della sfida di domani, inizio ore 20:30 al PalaCatania, contro una delle rivelazioni della Serie A Sandro Abate Avellino. Gara dura e complicata con gli avversari bramosi di portare a casa punti pesanti dall’alto di un roster infarcito da giocatori talentuosi ed importanti come Suazo e Fantacele.

“Troppo importante dare continuità alla vittoria ottenuta contri Eboli – afferma Head Coach Salvo Samperi – Dobbiamo premere e consegnare concentrazione, forza ed intensità per cercare di battere Sandro Abate”

“Loro sono un avversario forte e ricco di qualità – continua il tecnico della Meta Catania Bricocity – con giocatori di grande livello capaci di giocate importanti. Sarebbe importante staccarli in classifica con una vittoria. Domani faremo di tutto per vincere con umiltà e applicazione”

“Cosa toglierei a loro? Fantacele – conclude Samperi – perché e’ un grandissimo giocatore, ma non solo lui sono una squadra ben amalgamata da Molitierno a Bebetinho passando per Suazo e Menzeguez”

Stanno tutti i bene e i ragazzi di Samperi pronti alla sfida con Duda Dalcin autore di 4 reti ad oggi in splendida forma e Cholo Salas pronto a riprendere la via del gol dopo la doppietta della prima giornata contro Rieti.

Rispondi