Ennesima seduta di grande intensità questa mattina per la Meta Catania Bricocity. Il match di sabato ore 18:30 contro Colormax Pescara si avvicina e sarà occasione di riscatto per i rossazzurri. Ricordiamo che la gara, fischio d’inizio sabato ore 18:30, sarà visibile sulla pagina Facebook di Pmg Sport Futsal o sulla nostra page ufficiale Meta Catania. 

Etnei che anche oggi hanno lavorato su entrambe le fasi di gioco e palle inattive sempre agli ordini di coach Samperi coadiuvato dal suo secondo Seby Giuffrida. Gara come dicevamo importante per cercare di rialzare la testa dopo il k.o. casalingo contro Sandro Abate e provando a conquistare i primi tre punti esterni della stagione.

“Siamo pronti e vogliamo subito rialzarci – afferma il capitano Carmelo Musumeci – la gara contro Sandro Abate è stata troppo brutta per essere vera. Noi dobbiamo solo lavorare sodo e imporre sempre ritmo ed intensità. Sono ingredienti che nella nostra squadra non possono mancare. Dobbiamo trovare anche fiducia costante nei nostri mezzi – conclude Musumeci – questa è una squadra che ancora non conosce a pieno la propria forza e deve osare sulla base di un lavoro certosino ed intenso che svolgiamo durante la settimana. Vincere prima della sosta sarebbe il giusto riscatto per preparaci poi alla gara di Coppa”

Meta Catania Bricocity che domani mattina

ALTRI ARTICOLI