Un pomeriggio di grande trasporto emotivo, gioia e divertimento. Un pomeriggio dove una delegazione della Meta Catania Bricocity guidata dal nostro Team Manager Daniele Giuffrida ha fatto visita ai nostri tifosi speciali di Villa Sandra. Un’autentica eccellenza Villa Sandra, struttura Sanitaria che eroga trattamenti riabilitativi diretti al recupero funzionale dei soggetti affetti da minorazioni fisiche, psichiche e sensoriali da qualunque causa dipendente, finalizzati a restituire e mantenere il più elevato livello di autonomia.

Tanto entusiasmo con Perez, Ernani, Bordignon, Italo Rossetti e Caamaño accolti con applausi, dolci e musiche dai ragazzi della struttura da sempre tifosi della Meta Catania.

Un grazie particolare va alla dott.ssa Catalano che ha fatto da cicerone insieme al personale al gruppo rossazzurro che ha portato in dono le sciarpe ufficiali della nostra squadra. Questo solo il primo di una serie di apountamenti che vedrà la società rossazzurra zl centro di progetti importanti.

ALTRI ARTICOLI