Quarta vittoria, tris di Rossetti e continuità

Brava Meta Catania Bricocity. Genova battuto e secondo successo consecutivo messo denteo nel segno della costanza. Si e’ ripartiti con tanta voglia e tanta sete di successo. Meta Catania che ha riabbracciato un PalaCatania straordinario, ricvo di entusiasmo con oltre 1500 spettatori a completare una serata di successo.

Quarto successo per rilanciare ambizioni di classifica con Samperi che ha trovato risposte concrete soprattutto nel primo tempo. Meta Catania elettrica, con Italo, perfetto nello sfruttare il tiro cross di Ernani che ha messo sulla retta via una partita in mano ai rossazzurri. La serata di gala di Rossetti ha consegnato un altro spunto importante insieme al 3_0 del primo tempo di capitan Musumeci.

Nella ripresa controllo, qualche passo avuoto che va contro la filosofia totale di Samperi ma vittoria grazie ancora alle reti di Caamaño, Cesaroni e Italo Rossetti tris personale.

I numeri parlano di 12 punti in sei gare, 4 vittorie e il secondo successo consecutivo. L’entusiasmo e la fiducia verso la Meta Catania viene amplificato dalla passione del pubblico presente e dalla loro spinta. Adesso la trasferta di Mantova dove i rossazzurri devono e possono mettere dentro un’altra prestazione di livello, ma con la consapevolezza che gestire la gara contro Mantova non sarà possibile e bisognerà invece essere intensi e sp

Rispondi