Vittoria netta e senza storia. La Meta Catania Bricocity domina il Real Arzignano sotto la spinta costante del pubblico del PalaCatania. Successo per 5-1 in favore dei rossazzurri: attenzione, intensità, potenza e applicazione e un secondo tempo che lascia un dolce sapore in bocca a coach Samperi. Parziale di 2-0 nel primo tempo con Musumeci ancora a segno dopo l’autogol di Arzignano. Nella ripresa tornava al gol il Cholo Salas, terzo sigillo stagione, poi rete di Caamano e sigillo finale di Ernani. Ottima la prestazione di Bordignon e minuti e fiducia al giovane Maurizio Silvestri che ricambia con ottime indicazioni dal campo. Per la Meta Catania quarto risultato utile consecutivo, tre vittorie e un pareggio, 16 punti in classifica e tanta consolidata crescita.

Di seguito il tabellino del Match:

META CATANIA BRICOCITY-REAL ARZIGNANO 5-1 (2-0)

META CATANIA Perez, Ernani, Caamaño, Musumeci, Italo Rossetti. A disposizione: Dovara, Rubio, Salas, Cesaroni, Messina, Bordignon, Silvestri, Tomarchio, Ferrante.

ARZIGNANO Matheus, Brancher, Morillo, Amoroso, Ghouati. A disposizione: Bastini, Tumiatti, Tibaldo, Kastrati, Claro, Quintana, Molaro. All. Lopez

Marcatori: al 8’pt autogol di Brancher, al 12’20 pt Musumeci, al 5’30 st Salas, al 10’st Morillo, Al 16’20 st Ernani

Ammoniti: Salas,

ALTRI ARTICOLI