Il T.m. Daniele Giuffrida: “Stiamo facendo bene. Tante novità all’orizzonte”

Lavoro, progetti e soprattutto dedizione ed umiltà. Ingredienti fondamentali per la Meta Catania Bricocity che prepara la trasferta abbruzzese nel big match contro l’Acqua&Sapone ma guarda al futuro con nuove iniziative e mercato. Il punto del momento dei rossazurri affidato al Team Manager Daniele Giuffrida.

“Stiamo facendo cose egregie frutto di lavoro e applicazione. Saranno quattro gare fondamentali per tirare un primo bilancio. Bisogna continuare a lavorare a testa bassa e con grande umiltà. Adesso abbialo una gara importante da affrontare con tutte le nostre forze.

Mercato? In primis abbiamo una grande novità rappresentata dalla nostra Mascotte che verrà presentata a breve e lanceremo un sondaggio syi social per decidere il nome insieme ai tifosi rossazzurri. Tornando al campo dopo la gara con l’Acqua&Sapone ci saranno novità importanti”

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

Buon lavoro presidente

La Meta Catania Bricocity augura un sentito buon lavoro al neo presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini. Un augurio sincero che possa portare

Continua a Leggere