DOMANI AL PALACATANIA LA META CATANIA BRICOCITY CERCA LA VITTORIA. MUSUMECI ALZA L’ATTENZIONE

La Meta Catania Bricocity questa mattina ha completato la rifinitura in vista del match di domani sera, al PalaCatania ore 20:30, contro la Colormax Pescara. Cura del particolare e iltime soluzioni tecnico-tattiche per Carmelo Musumeci e compagni e proprio il capitano sarà uno dei protagonisti della gara dopo la delusione in maglia azzurra. Due settimane intense per i rossazzurri dove coach Samperi ha potuto lavorare su collaudati principi trovando ottime indicazioni soprattutto dai nuovi arrivati come Espindola e Battistoni.
Al capitano Carmelo Musumeci sono affidate le parole della vigilia della gara:

“Stiamo cercando di migliorarci giorno dopo giorno e vogliamo scalare la classifica. Venerdì e’ una gara dura, ma dobbiamo raggiungere la vittoria per mettere un altro segnale al campionato”

“La gara di domani e’ tremendamente complicata e il match d’andata non conta nulla. Pescara ha un gioco ormai consolidato e viene da un buon momento di forma, quindi ci vorrà la miglior Meta Catania”

Meta Catania Briococity alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo dopo i sette punti raccolti nelle ultime tre gare.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI