La Meta Catania Bricocity questa mattina ha completato la rifinitura in vista del match di domani sera, al PalaCatania ore 20:30, contro la Colormax Pescara. Cura del particolare e iltime soluzioni tecnico-tattiche per Carmelo Musumeci e compagni e proprio il capitano sarà uno dei protagonisti della gara dopo la delusione in maglia azzurra. Due settimane intense per i rossazzurri dove coach Samperi ha potuto lavorare su collaudati principi trovando ottime indicazioni soprattutto dai nuovi arrivati come Espindola e Battistoni.
Al capitano Carmelo Musumeci sono affidate le parole della vigilia della gara:

“Stiamo cercando di migliorarci giorno dopo giorno e vogliamo scalare la classifica. Venerdì e’ una gara dura, ma dobbiamo raggiungere la vittoria per mettere un altro segnale al campionato”

“La gara di domani e’ tremendamente complicata e il match d’andata non conta nulla. Pescara ha un gioco ormai consolidato e viene da un buon momento di forma, quindi ci vorrà la miglior Meta Catania”

Meta Catania Briococity alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo dopo i sette punti raccolti nelle ultime tre gare.

ALTRI ARTICOLI