Under 19, coach Giuffrida applaude i suoi ragazzi, ma lancia un messaggio.

Primi nel proprio girone e tutto consolidato prima del tempo previsto. Final Eight di Coppa Italia conquistata ed elitè del futsal giovanile che, ancora una volta, vedrà le maglie della Meta Catania Bricocity battagliare per la vittoria finale. Insomma continua senza sosta il grande percorso dell’Under 19 guidata da coach Giuffrida e proprio il trainer etneo ha voluto rilasciare alle pagine ufficiali il suo pensiero sul momento dei suoi ragazzi:

“In primis devo fare un grande applauso alla mia squadra – chiosa coach Seby Giuffrida – abbiamo conquistato ancora una volta la Final Eight di Coppa Italia con pieno merito, seminando un ottimo futsal e portando a casa un obiettivo stagionale. Il primo posto del girone, in campionato, ha un altro ottimo sapore ma non possiamo stare qui a specchiarci, anche perché in fondo non abbiamo fatto nulla”

“Abbiamo ragazzi seri, talentuosi, che ogni giorno si allenano con tanto impegno e dedizione. Dobbiamo necessariamente continuare su questa strada anche perché molti di loro hanno la possibilità di entrare nel tessuto connettivo della prima squadra. Adesso dobbiamo lavorare ancora di più, per gli avversari non saremo una sorpresa ma una delle squadre rodate da battere ed eliminare. Insomma adesso viene il bello e credo che con applicazione e lavoro possiamo toglierci grandi soddisfazioni”

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI