Trovato l’accordo tra il club rossazzurro e l’allenatore etneo. Un connubio che continua con la fiducia e la sinergia totale. Per Samperi sarà il sesto campionato alla guida della Meta Catania.

La Meta C5 comunica di aver trovato l’accordo per il sesto anno consecutivo con l’allenatore Salvo Samperi. Una decisione voluta con grande entusiasmo e che consolida il progetto tecnico che ha portato in poco tempo il club rossazzurro tra le grandi del futsal italiano.

Unità d’intenti, passione e voglia di continuare un lavoro votato alla crescita costante, cercando di competere, per il terzo anno consecutivo, nel duro e difficile massimo campionato italiano.

Traguardi e successi importanti per Salvo Samperi alla guida della Meta Catania, con due promozioni conquistate in tre anni, la Final Eight Scudetto e due di Coppa Italia conquistate e con un settimo posto con cui e’ stato chiuso anzitempo, per l’emergenza sanitaria, questa anomala stagione.

I numeri poi parlano chiaro: Sono 76 le vittorie ottenute sulla panchina della Meta tra Campionato e Coppe in cinque stagioni e la consapevolezza di aver costruito in sinergia con la società un progetto tecnico importante. 114 le panchine di Salvo Samperi in campionato con la Meta Catania Bricocity con 68 vittorie, 14 pareggi e 32 sconfitte ed una media punti di 1,91

ALTRI ARTICOLI