Il numero 10 rossazzurro sarà ancora l’arma imprevedibile del Roster di coach Samperi.

Dopo la conferma del capitano Carmelo Musumeci e l’arrivo tra i pali del portiere Enrico Ricordi, la Meta Catania ufficializza la conferma anche per la stagione 2020/2021 del “Cholo” Juan Adrian Gomez Salas. Un passo fortemente voluto dalla società etnea per consegnare forza e continuità al progetto tecnico di coach Samperi.

L’asso paraguaiano, lo scorso, ha firmato 6 reti in campionato e 4 tra Coppa Divisione e Coppa Italia per un bottino totale di 10 gol con la maglia della Meta Catania. Approdato nel 2008 a Napoli, è stato colonna dell’Isef. Ha vestito anche la maglia della Lazio e successivamente nell’Alma Salerno.
Juan Adrian Gomez Salas, detto ”Cholo” e’ un classe ’90, nazionalità paraguaiana e simbolo della sua nazionale dove e’ arrivato terzo tre stagioni orsono in Coppa America dietro Brasile e Argentina. Prima del ritorno in Italia, Salas ha fatto incetta di trofei nel suo Paese. Ruolo universale, si e’ laureato anche campione in Paraguay con il club Cerro Porteño. Un autentico 10 pronto a dare un accento in più di estro e imprevedibilità alla formazione rossazzurra.

Un segnale importante, insomma, che manda un messaggio chiaro di un club che vuole crescere sempre di più esaltando il lavoro quotidiano con la qualità dei singoli.

ALTRI ARTICOLI