Ufficiale: la Meta Catania blinda la porta con Dovara

Il giovane e talentuoso portiere etneo continua la sua favola in maglia rossazzurra.

Dopo i rinnovi del capitano Musumeci, Salas e Rossetti, tocca all’esplosivita’ tra i pali di Daniele Dovara

La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare di aver rinnovato il suo rapporto, e vestirà anche quest’anno la casacca rossazzurra per il terzo anno consecutivo, con il portiere giovane ed emergente Daniele Dovara.

Continuità e ricerca della piena maturità, dopo un’esaltante scorsa stagione: rinnovo e fiducia  fortemente voluta dalla società dopo le prestazioni importanti consegnate lo scorso anno.

Indimenticabile il suo esordio in serie A proprio alla prima di campionato contro il quotato Real Rieti. Nella vittoria, le super parate decisive del portiere classe 1999 che hanno esaltato una giornata fantastica consolidando il suo talento e la fiducia dello staff tecnico.

Una conferma, insomma, che consegna futuro per un figlio nato e cresciuto, appena due stagioni orsono, proprio nel laborioso vivaio rossazzurro.

Con l’arrivo di Enrico Ricordi e la conferma, adesso, di Daniele Dovara, la Meta Catania blinda e consolida il ruolo del portiere per la stagione 2020/2021.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

Buon lavoro presidente

La Meta Catania Bricocity augura un sentito buon lavoro al neo presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini. Un augurio sincero che possa portare

Continua a Leggere