Un tassello importante legato al futuro e alla crescita del talento.

La Meta Catania è lieta di annunciare di aver rinnovato e prolungato il contratto del giovane e talentuoso portiere Lorenzo Manservigi che sarà il punto di riferimento tra i pali della formazione Under 19 e completerà il trittico di numeri 1 in prima squadra al fianco di Ricordi e Dovara.

Una stagione fantastica quella vissuta da Manservigi con la maglia rossazzurra, nonostante il blocco legato al Covid, confermando il grande valore assoluto del ragazzo di Augusta. Per la formazione Under 19 di coach Seby Giuffrida una conferma di primo livello, il classe 2002 consegna sicurezza, personalità e super reattività tra i pali. Ultimo anno importante anche con la maglia azzurra della nazionale per Manservigi, diventato punto di riferimento dell’Italia Under 19.

Per Lorenzo Manservigi l’anno della consacrazione da numero uno dell’Under 19 e la possibilità di imparare e crescere osservando e rubando segreti ad un portiere come Ricordi.

Operazione Manservigi condotta dal responsabile del settore giovanile Nunzio Mannino fortemente caldeggiata dalla società etnea e da coach Seby Giuffrida.

ALTRI ARTICOLI