Riparte il grande progetto della Meta Catania Academy

Dopo il positivo impatto della scorsa stagione con oltre 15 affiliazioni, la società rossazzurra non si ferma e guarda al futuro cercando di aprire alla grande tecnica applicata al futsal.
La mission è coinvolgere, ancora una volta, le grandi realtà calcistiche del territorio siciliano verso il futsal e verso la scoperta del talento grazie al lavoro certosino dei tecnici di Serie A della Meta Catania.

Progetto che nasce dalla lungimiranza e dall’iniziativa del team manager Daniele Giuffrida che guarda ai grandi giovani Siciliani cercando di appassionare alla grande cultura del futsal.

Lo scorso anno straordinaria partecipazione con presenze d’élite come quella del Commissario tecnico della Nazionale italiana e tecnici della divisione senza dimenticare il collante costante con lo staff tecnico della prima squadra diretto da coach Salvo Samperi e dai nostri giocatori.

L’Academy Meta Catania sarà cura del particolare offrirà una collaborazione fattiva tra il proprio settore giovanile e i vivai del territorio siciliano e nazionale, dando la possibilità a tutte le società di affiliarsi ai nostri colori e al meraviglioso mondo del futsal a striscie rossazzurre partecipando così al progetto.

L’Academy Meta Catania come modello, la creazione di una rete di società calcistiche in grado di condividere la stessa metodologia educativa dando respiro, sempre di più al connubio futsal-calcio presente ormai nei maggiori club internazionali come Barcellona e Juventus su tutti.
Gli allenatori dell’Academy Meta Catania potranno seguire lezioni interrative in aula con lo staff tecnico della prima squadra, oltre ad assistere agli allenamenti della Meta Catania durante l’anno agonistico. Tutti i tesserati delle società affiliate durante l’anno parteciperanno ai tornei organizzati, intitolati Meta Catania Academy presso la splendida struttura del PalaCatania ed inoltre i bambini saranno invitati a d assistere e partecipare in campo alle partite di campionato di serie A.

Per richiedere l’affiliazione al Progetto Academy Meta Catania per la stagione Sportiva 2020/21 contattare la società etnea, entro il 15 Settembre 2020, al seguente indirizzo mail: metacataniac5academy@hotmail.com

ALTRI ARTICOLI