Venerdì 25 settembre la Meta Catania Bricocity presenta la nuova stagione.

VENERDI’ 25 SETTEMBRE ALLE ORE 10:30 PRESSO LA SALA GIUNTA DI PALAZZO DEGLI ELEFANTI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE AGONISTICA, NEL MASSIMO CAMPIONATO DI SERIE A, DELLA META CATANIA BRICOCITY

 Nel corso della conferenza stampa verrà presentata alla stampa la nuova maglia, progetti futuri e iniziativa della società rossazzurra pronta per l’ennesimo campionato di Serie A.

Voglia di ricominciare e voglia di riprendere la strada maestra, legata ai progetti e al lavoro sul campo, frenata, solamente, dall’emergenza sanitaria. La Meta Catania Bricocity guarda al futuro con grande entusiasmo ed è, soprattutto, pronta a ripartire proprio dal cuore e dalla storia della città di Catania.

Venerdì 25 Settembre alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti di Catania verranno presentati il roster 2020, lo staff tecnico e la terza stagione consecutiva nel massimo campionato di Serie A.

Alla conferenza saranno presenti: il vice Sindaco di Catania Roberto Bonaccorsi, l’assessore allo Sport Comune di Catania Sergio Parisi, il Presidente della Meta Catania Bricocity Enrico Musumeci, il Delegato Provinciale Coni di Catania Enzo Falzone, il direttore generale rossazzurro Angelo Finocchiaro, il Team manager Daniele Giuffrida e il responsabile marketing della Meta Catania Bricocity Sergio Muratore.  

Insomma un appuntamento importante con l’abbraccio delle istituzioni cittadine. Durante la conferenza stampa saranno presenti lo staff tecnico al completo e il roster 2020/2021 capitanato dalla colonna Carmelo Musumeci. Un saluto speciale per un sincero in bocca al lupo alla squadra ormai consolidata realtà del panorama italiano e che rappresenterà la Sicilia e la città di Catania nell’elitè del futsal nazionale.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI

Operazione Futuro

Under 19, si riparte.

E’ ripartita l’avventura sportiva dei nostri ragazzi dell’Under 19. Tanta emozione voglia, dopo sette mesi di assenza dal parquet del PalaCatania. Primo allenamento/raduno per i

Continua a Leggere