La Meta Catania Bricocity è lieta di continuare il grande percorso virtuosi del suo settore giovanile. Under 15 e Under 17 che vedranno figure fondamentali in coach Gianluca Marino e coach Antonio Marletta. Punti di riferimento per la crescita generale del vivaio rossazzurro e trampolino verso i talenti da consegnare e plasmare per l’Under 19 guidata da Seby Giuffrida.

Ricominciare sulla strada maestra avviata nelle ultime stagioni, stavolta con un tassello in più, quello firmato da Donato Bosco.

Bosco è stato investito del ruolo di collaboratore tecnico e lavorerà a stretto contatto con la Scuola Calcio e con tutto il settore giovanile. Per lui campo a trecentosessanta gradi e ricerca costante del talento da far crescere con i colori rossazzurri. Un lavoro di vero e proprio Scouting per Donato Bosco partito e donato dalla collaborazione e affiliazione al grande progetto dell’Academy Meta Catania, con la struttura EuroSoccer di Carlentini. Un bacino di giovani ragazzi appassionati provenienti da Lentini, Carlentini, Villasmundo, Melilli e Pedagaggi tutti seguiti nel loro percorso tecnico con la supervisione proprio di coach Bosco. Un percorso virtuoso che potrebbe consegnare futuro e nuovi giocatori alla Meta Catania Bricocity del domani.

ALTRI ARTICOLI