Academy Meta Catania Bricocity si riparte

E’ ripartito il grande progetto dell’ Academy Meta Catania Bricocity.

Dopo la grande partecipazione dello scorso anno, ai nastri di partenza ancora partecipazione, voglia e competenza grazie alla guida dei tecnici Donato Bosco e Luigi Didomenico Luigi. Costante la presenza importante e fondamentale con gli atleti della prima squadra: ieri grande momento consegnato per i ragazzi dal nostro numero 1 Enrico Ricordi e dall’argentino Mariano Quintairos con lo sguardo attento e la super visione tecnica di coach Salvo Samperi.

Parole importanti da parte del responsabile dell’Academy Daniele Giuffrida: “stiamo lavorando in sintonia con le società affiliate per costruire la squadra del futuro. Dobbiamo mettere a disposizione tutte le nostre forze per fare uscire quanti più giocatori dal vivaio Meta e inserirli in prima squadra. Ringrazio i genitori per la collaborazione e i sacrifici che dovranno affrontare, ma la loro partecipazione e presenza sarà fondamentale”

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

Buon lavoro presidente

La Meta Catania Bricocity augura un sentito buon lavoro al neo presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini. Un augurio sincero che possa portare

Continua a Leggere