Ottimi segnali nell’amichevole vinta contro Regalbuto. Show di Giovanni Messina

Buon test per la Meta Catania Bricocity contro un ottimo e organizzato Regalbuto di Paniccia.
Primo tempo equilibrato anche con una discreta intensità da una parte e dall’altra. Samperi ha ruotato il roster con minutaggio e necessità cercando di trovare reattività, intensità e costanza nelle trame di gioco e nel pressing orientato. Ottimo Ricordi attento su due occasioni del Regalbuto, sfortunata la Meta Catania Bricocity sotto porta con Suton, Silvestri, Rossetti e Musumeci.
Nella ripresa i rossazzurri sono partiti con un piglio schierando inizialmente Dovara in porta, con Suton, Musumeci, Messina e Rossetti a completare il quintetto. Dopo l’improvviso vantaggio realizzato dal Regalbuto con il palermitano Martines, la Meta Catania Bricocity reagiva subito e trovava, soprattutto, un Messina tambureggiante e stoccatore. Tre gol per il profeta Giovanni Messina, tutto poi condito anche dal gol di Venancio che chiudeva i giochi. Test che si chiudeva con un 4-1 finale fatto di ottime trame e tanta fiducia per Musumeci e compagni.
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

Buon lavoro presidente

La Meta Catania Bricocity augura un sentito buon lavoro al neo presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini. Un augurio sincero che possa portare

Continua a Leggere