Giorni intensi per la Meta Catania Bricocity. Continua la fase della preparazione in vista della ripresa del Campionato di Serie A e rossazzurri che stanno serrando i ranghi per farsi trovare pronti.

Appuntamento importante al Comune di Catania presso la Sala Giunta Palazzo degli Elefanti Venerdì 2 ottobre alle ore 10:30 dove la Meta Catania Bricocity presenterà ai partners e alla stampa la nuova maglia rossazzurra per la stagione 2020-2021 e soprattutto sarà l’occasione per conoscere i passi importanti compiuti dalla società del presidente Musumeci e gli obiettivi stagionali nell’affrontare il terzo consecutivo campionato di Serie A.

Alla conferenza saranno presenti: il vice Sindaco di Catania Roberto Bonaccorsi, l’assessore allo Sport Comune di Catania Sergio Parisi, il Presidente della Meta Catania Bricocity Enrico Musumeci, il Delegato Provinciale Coni di Catania Enzo Falzone, il direttore generale rossazzurro Angelo Finocchiaro, il Team manager Daniele Giuffrida e il responsabile marketing della Meta Catania Bricocity Sergio Muratore.  

Insomma un appuntamento importante con l’abbraccio delle istituzioni cittadine. Durante la conferenza stampa saranno presenti lo staff tecnico al completo e il roster 2020/2021 capitanato dalla colonna Carmelo Musumeci.

ALTRI ARTICOLI