Domani rifinitura e partenza per Salsomaggiore

Ennesima giornata di grande lavoro per la Meta Catania Bricocity al PalaCatania. Gruppo concentrato e motivato in vista della prima giornata di campionato contro la CameDosson, diretta tv su Raisport, giovedì 8 ottobre, a partire dalle ore 20:45.

Sarà proprio la formazione rossazzurra a riaprire i battenti della serie A del Futsal e coach Samperi, come al solito, non vuole lasciare nulla al caso avendo per di più di fronte un team collaudato come la Came.

Stamane, allenamento intenso e a pieni giri per gli etnei. con varie soluzioni tecnico-tattiche provate dal roster etneo. Merta Catania Bricocity che domani svolgerà di buon mattino la rifinitura, mentre nel pomeriggio la partenza in vista del primo impegno di campionato. Tutti arruolabili i giocatori di Samperi, gruppo che sta bene e non vede l’ora di cominciare nel migliore dei modi l’avventura sportiva 2020-2021.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

Buon lavoro presidente

La Meta Catania Bricocity augura un sentito buon lavoro al neo presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini. Un augurio sincero che possa portare

Continua a Leggere