Meta Catania Bricocity pronta alla trasferta di Mantova

Rifinitura completata, in casa Meta Catania Bricocity, questa mattina al PalaCatania. Ultime indicazioni di natura tecnico-tattica per il gruppo di Samperi che nel pomeriggio partirà alla volta di Mantova. Trasferta dura e difficile per Musumeci e compagni, ma gruppo etneo bramoso di riscatto dopo la beffa della prima giornata contro la Came Dosson. Samperi dovrà rinunciare a Venancio squalificato per un turno e Biagianti ancora non pronto per l’esordio in maglia rossazzurra.

Pronto per l’esordio invece Josiko abile e arruolabile e pronto per la gara mentre in cerca di conferme dopo la splendida doppietta della prima giornata Italo Rossetti:

“Siamo pronti, ci siamo allenati molto bene – afferma il brasiliano – vogliamo riscattarci dopo l’amarezza per la sconfitta contro la Came Dosson. Mantova è un avversario tosto che ha mostrato forza nel battere all’esordio i campioni d’Italia, ma noi siamo sul pezzo e faremo di tutto per portare a casa i tre punti”

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il “profeta” Giovanni Messina: “Sto bene e sono felice. Contro la Came Dosson siamo partiti timidi , ma dopo abbiamo giocato una gara delle nostre, peccato. Stare in Serie A è sempre un’emozione particolare e crescere grazie al lavoro quotidiano porta questi risultati. Adesso proviamo a riprendere i tre punti persi nonostante un Mantova ben corazzato partito benissimo”

Mantova-Meta Catania Bricocity andrà in scena Sabato alle ore 17 con diretta facebook sulla page Pmg Sport Futsal

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI