Rifinitura completata, in casa Meta Catania Bricocity, questa mattina al PalaCatania. Ultime indicazioni di natura tecnico-tattica per il gruppo di Samperi che nel pomeriggio partirà alla volta di Mantova. Trasferta dura e difficile per Musumeci e compagni, ma gruppo etneo bramoso di riscatto dopo la beffa della prima giornata contro la Came Dosson. Samperi dovrà rinunciare a Venancio squalificato per un turno e Biagianti ancora non pronto per l’esordio in maglia rossazzurra.

Pronto per l’esordio invece Josiko abile e arruolabile e pronto per la gara mentre in cerca di conferme dopo la splendida doppietta della prima giornata Italo Rossetti:

“Siamo pronti, ci siamo allenati molto bene – afferma il brasiliano – vogliamo riscattarci dopo l’amarezza per la sconfitta contro la Came Dosson. Mantova è un avversario tosto che ha mostrato forza nel battere all’esordio i campioni d’Italia, ma noi siamo sul pezzo e faremo di tutto per portare a casa i tre punti”

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il “profeta” Giovanni Messina: “Sto bene e sono felice. Contro la Came Dosson siamo partiti timidi , ma dopo abbiamo giocato una gara delle nostre, peccato. Stare in Serie A è sempre un’emozione particolare e crescere grazie al lavoro quotidiano porta questi risultati. Adesso proviamo a riprendere i tre punti persi nonostante un Mantova ben corazzato partito benissimo”

Mantova-Meta Catania Bricocity andrà in scena Sabato alle ore 17 con diretta facebook sulla page Pmg Sport Futsal

 

ALTRI ARTICOLI