La Meta Catania Bricocity ritrova Musumeci

Nuova seduta di lavoro, questa mattina al Palanitta, per la Meta Catania Bricocity che continua la preparazione in vista del ritorno in campo fissato per martedì 19 gennaio alle ore 16:30 contro Mantova.

Doppio turno casalingo all’orizzonte da sfruttare, dopo Mantova, infatti, arriverà Real San Giuseppe nella sfida di venerdì 22 gennaio stavolta alle ore 20:30.

Buone notizie dall’infermeria, perché la Meta Catania Bricocity ritroverà il suo capitano Carmelo Musumeci che ha ormai superato il problema muscolare. Questo grazie al grande lavoro dello staff sanitario e del Massofisioterapista Mario Samperi unito al programma di recupero avviato dal preparatore atletico Domenico Castello.

Recupero importante per i rossazzurri, che ritroveranno la colonna rossazzurra Musumeci tassello fondamentale nell’equilibrio tecnico-tattico di Samperi.

Meta Catania Bricocity che proseguirà il programma di lavoro con una doppia seduta nella giornata di venerdì tra campo e palestra, Sabato allenamento mattutino mentre lunedì 18 gennaio rifinitura e convocazioni.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI