Nuova seduta di lavoro per la Meta Catania Bricocity. Al Palanitta gli uomini di Samperi hanno svolto un lavoro mirato di natura tecnico-tattica votato alla fase difensiva e offensiva. Tutti disponibili i rossazzurri tranne Italo Rossetti, per il brasiliano un lavoro mirato differenziato sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Domenico Castello. Meta Catania Bricocity che la prossima settimana ritroverà i nazionali Carmelo Musumeci, Dovara e Suton, mentre ancora indisponibile Giovanni Messina.

“Stiamo lavorando con l’organico ridotto, ma stiamo svolgendo tutto nel migliore dei modi – afferma Josiko – vogliamo tornare a fare punti pesanti dopo i passi falsi contro Came Dosson e Pesaro. Siamo cresciuti molto in questo girone di ritorno e vogliamo riprendere la nostra solidità. Contro Matera sarà una gara dura, ma possiamo uscire con il bottino pieno perchè in trasferta ci manca ancora qualche punto”

Rossazzurri che domani affronteranno un’altra doppia seduta tra campo e palestra, mentre sabato mattina ultimo allenamento settimanale.

ALTRI ARTICOLI