Il countdown è terminato e, dopo appena un giorno di sosta, questa sera alle ore 21 al Pala Nino Pizza di Pesaro, diretta su RaiSport, la Meta Catania Bricocity scenderà in campo per il primo atto della Finale Scudetto contro i campioni in carica dell’Italservice Pesaro.

Ieri piccola sgambatura di appena sessanta minuti, solo scarico per gli uomini di Samperi, mentre questa mattina rifinitura in vista della gara di questa sera.

Tutti abili e arruolabili e nessuna squalifica, insomma roster al completo perni rossazzurri che sono pronti a dare battaglia alla favorita e forte squadra di Colini.

Sarà la sfida numero sei tra le due formazioni: 3 vittorie per Pesaro, un pareggio e 1 vittoria per la Meta Catania Bricocity proprio in questa stagione al Palanitta.

Stasera una nuova sfida, ma con un sapore particolare quello legato ad uno stuzzicante tricolore, uno scudetto e la motivazione in più di materializzare impresa raggiungendo la vetta d’Italia. Per ora primo step Gara 1 il resto si vedrà dopo questo primo passo di questa sera.

ALTRI ARTICOLI