Ufficiale: Gonzalo Galan Carsi è della Meta Catania Bricocity

È il quinto nuovo giocatore internazionale dopo gli arrivi di Vaporaki, Matamoros, Tiago Cruz e Tušar.

La Meta Catania Bricocity continua senza sosta la costruzione del roster in vista del prossimo campionato. La società rossazzurra è lieta di annunciare l’arrivo in terra etnea del poliedrico Gonzalo Galan Carsi. Ennesimo acquisto importante per la società del presidente Musumeci e secondo spagnolo nel roster dopo l’arrivo di Matamoros.

Meta Catania Bricocity che è riuscita a vincere la concorrenza di molti club italiani interessati al prolifico giocatore spagnolo.

Gonzalo Galan Carsi, 29enne, è un giocatore dinamico, dotato di ottima tecnica, ambidestro, ma soprattutto duttile nell’adattamento della doppia fase difensiva-offensiva. Il vizio del gol il suo valore aggiunto con reti sempre di pregevole fattura fin dagli inizi della sua carriera al Benicarlo’ o quando ha vestito la casacca della Roja Sub-18. Gonzalo Galan Carsi, valenciano, ha vestito le maglie del Melilla e Peñiscola nella Primera Division della Liga, prima di passare nel campionato belga all’Hasselt, nelle ultime due stagioni guidato anche dal C.t. italiano Bellarte all’Halle-Gooik. Infine il suo passaggio in Francia dove con la maglia del Mouvaux Lille ha realizzato nell’ultimo campionato 22 reti.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ALTRI ARTICOLI